MonzaNews

Campagna "Monza Città Efficiente"

16 May 2019

Con D.G.C. n. 112 del 7/05/2019 è stato approvato l’Accordo di collaborazione con IISBE ITALIA per la realizzazione della campagna informativa e di comunicazione “Monza Città Efficiente – Patti Chiari per la sostenibilità degli edifici” così strutturata per seguenti eventi:

1. Incontro pubblico iniziale durante il Convegno “Sportello Energia – Strumenti per cittadini e imprese per promuovere l’efficientamento energetico”, organizzato dal Comune di Monza assieme a ENEA e Camera di Commercio Milano MonzaBrianza Lodi, che si terrà il 9 maggio 2019 dalle ore 16,30 presso l’Urban Center – Sala Picasso – Via Turati, 6 in Monza

2. Incontri presso i centri civici (date da concordarsi):

Centro (San Gerardo)

Cederna (Cantalupo)

San Rocco

San Biagio (Cazzaniga)

San Carlo/San Giuseppe

San Fruttuoso

Regina Pacis/San Donato

Sant’Albino

Libertà

Triante

3. Mostra “Home and human” (n.4 visite guidate giornaliere): (date e luogo da concordarsi)

4. Spettacolo teatrale: (date e luogo da concordarsi)

Date, orari e luoghi verranno successivamente concordate in base alle disponibilità degli spazi messi a disposizione dall’Amministrazione Comunale.

5. Il piano operativo della campagna prevede altresì il monitoraggio “a costo zero” di edifici pubblici e privati della città di Monza. I dati del monitoraggio saranno implementati in un software che darà la possibilità di evidenziare gratuitamente l’efficienza del parco immobiliare cittadino, consentendo, inoltre, di presentare scenari di miglioramento energetico.

Campagna "Monza Città Efficiente" (677 KB)

 

Data creazione: 16 May 2019

Pagine collegate